Nick: Nieth Oggetto: interrogativi strani.. Data: 17/1/2008 1.43.34 Visite: 206
a volte mi faccio delle domande particolari. tipo com'è che uno intosta sempre la mattina, per intenderci. altre volte, mi chiedo ben altro. per esempio
- chi cazzo è quella ragazza di ventisei anni che ogni giorno, dieci volte al giorno, visita la mia pagina? che avimma fa', avimma chiavà?
- perchè a via consalvo ci sono 134, e dico 134 saittelle? CENTOTRETTAQUATTRO, non so se mi spiego.. cazzo ci stanno, le catacombe, là sotto? chiaro che ogni volta che 'o pataterno sputa in terra via consalvo se ne cade!
- perchè i viecchi vanno alla posta alle sette di mattina, quando l'ufficio apre alle otto? per non trovare fila? ma non ha senso! se arrivo alle dieci, quanto mi posso fare di fila? un'ora? invece il vecchio che sta là dalle sette non ha perso la stessa ora ad aspettare che l'ufficio aprisse? mah.. sti viecchi che non c'hanno un cazzo da fare..
- perchè non si costringono a dare le dimissioni i politici condannati, che non stanno in galera solo per via dell'immunità? ja.. è un controsenso! se mi dimetto, mi arrestano. quindi resto in carica e continuo ad amministrare il paese. ma vaffanculo! cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |