![]() |
è stato detto:
Eppure la giornalista intervistava commesse che si lamentavano di questo problema e di come questo incidesse sulla economia del centro.
E via con immagini di carrelli vuoti, cassiere a braccia conserte e spazi deserti.

Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.14.22 (395 visite) Alex
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.16.0 (102 visite) MASQUERAD
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.17.5 (80 visite) Alex
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.18.20 (62 visite) MASQUERAD
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.18.0 (81 visite) *bRiC|oLa*
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.19.33 (68 visite) Alex
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.20.55 (60 visite) *bRiC|oLa*
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.22.42 (58 visite) Alex
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.24.45 (51 visite) *bRiC|oLa*
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.27.14 (51 visite) Alex
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.18.44 (64 visite) ghost159
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.21.13 (52 visite) Alex
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.22.9 (53 visite) *bRiC|oLa*
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 13.24.50 (47 visite) ghost159
|
re:Il Vulcano buono...o c 17/1/2008 13.20.21 (61 visite) DeK
|
re:Il Vulcano buono...o c 17/1/2008 13.28.25 (52 visite) Alex
|
re:Il Vulcano buono...o c 17/1/2008 13.21.54 (67 visite) Bardamu
|
re:Il Vulcano buono...o c 17/1/2008 13.25.43 (55 visite) Alex
|
re:Il Vulcano buono... 17/1/2008 13.32.3 (43 visite) Bardamu
|
i giornalisti 17/1/2008 13.40.58 (62 visite) JaNNiNoQuai
|
Non ci vuole molto... 17/1/2008 13.46.17 (59 visite) D00PAR
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 14.3.11 (59 visite) PaoloP
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 14.16.46 (56 visite) Alex
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 14.27.8 (52 visite) PaoloP
|
io ci sono stata 17/1/2008 14.33.28 (71 visite) TErry_J
|
re:io ci sono stata 17/1/2008 14.46.40 (51 visite) Alex
|
re:io ci sono stata 17/1/2008 14.51.17 (57 visite) PaoloP
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 14.41.13 (49 visite) Kaled
|
re:Il Vulcano buono...o cattivo ? 17/1/2008 15.15.16 (47 visite) MiLhoUse (ultimo)
|