Nick: Zanardi Oggetto: Yleniona Data: 17/1/2008 23.8.45 Visite: 40
Il primo esempio che mi viene in mente è una cosa che m'è capitata poco tempo fa. Io e te ci conosciamo. Ci divertiamo per quel pò che ci vediamo, eccetera. Tu ti affezioni a me e io a te, ma senza nessuna implicazione sentimentale, poichè a stient ce sapimm e io non ho alcun interesse di quel tipo. Bell e buon tu sparisci. Ti cerco ma nient. Mi faccio mille problemi ma nient. Ti chiedo e nient. Risultati zero. Ti reputo superficiale, visto il tuo atteggiamento e ti dico ciao ciao. Poi scopro (per tua confessione) che il tuo atteggiamento è stato voluto poichè avevi paura di legarti, per tanti tuoi motivi (che nn sto a giudicare, saranno cazzi tuoi) e hai preferito tarpare tutto, subito. Al che io ti dico "Ma legarti a chi che a stient ce sapimm? Ma stai bene? Io non ho alcun interesse. Simm amici o conoscenti". Ti rimprovero circa il tuo atteggiamento, tu capisci, ci facciamo due risate sopra e sembra che tutto sia passato. Dal giorno dopo stamm punto e accap. Ovviamente mi caco il cazzo e ti reputo superficiale. O meglio, non sto più lì a verificare se sì veramente superficiale o hai di nuovo calcolato quell'atteggiamento, poichè gli effetti che ne derivano sono gli stessi. E quindi ciao ma veramente, stavot. E tu hai pregiudicanto un rapporto per una tua paura ingiustificata. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |