Nick: ezechiele Oggetto: chiachiello27 leggete ... Data: 18/1/2008 15.18.53 Visite: 65
è stato detto: hanno ritardato di un'ora e mezza la partenza di un treno, e ne hanno dovuto creare uno apposito per i portoghesi che volevano farsi la trasferta alla vecchia maniera, senza biglietto del treno.. Se non sono disagi questi, tali da prendere provvedimenti drastici spiegami tu allora in quali occasioni bloccheresti tutto...
allora visto che stavolta ti meriteresti che ti chiamassi(stronzo ma non lo faccio) visto che tu parli in altri post dei media etc etc che non dovremmo asoltarli o leggerli vabè... cmq non un'ora e mezza ma bensì 3h dalle 24 che doveva partire...è partito alle 3 e non perchè potessero salire i portoghesi,ma gli ultras che avevano il biglietto di a/r pagato ripeto 81euri... visto che la celere li ha bloccati nella stazione facendli partire con un altro convoglio arrivato alle 5... ma perchè secondo te so partiti alle 5? il 1°treno che è partito alle 3 era un treno non speciale per i tifosi...ma anche per gente comune,indi non c'erano 300e passa posti per ospitarci tutti(i paganti)... poichè hanno venduto per ben due volte gli stessi biglietti a Napoli...diciamo frode da parte di tren'italia... e diciamo pure che grazie a quel blocco si è deciso di far arrivare altre carrozze per quei ragazzi(ultras)ca tenevano il biglietto e so stati tenuti in ostaggio fino alle 5... grazie ;) ora sai che sei proprio come sopracitato :* sempre con affetto... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|