Nick: Zanardi Oggetto: Il nonno di MASQUERAD Data: 19/1/2008 15.34.59 Visite: 404
Stanotte ho sognato il nonno di MASQUERAD. Teneva un fisico quasi rettangolare, tipo Hello Spank e si lamentava con me del fatto che la moglie era morta da tempo e lui non vedeva una patata dai tempi di Papa Nonno. Io mi intenerivo e dicevo a MASQUERAD: "Ja ma è nonnt! Portamolo da una puttana. E' peccato!" MMASQUERAD annuiva ma poi aveva pensato a uno scherzo. In pratica pigliamo il nonno e lo portiamo in un bosco di Capodimonte, dove non c'era alcuna puttana, bensì Alex che in auto (una Fiat Panda Verde) chiavava cu ladyvivi. Al che il nonno chiedeva a me, tutto smanius: "Ecco la macchina. Pozz'ì???". Io stavo zitto e MASQUERAD rispondeva, un pò stufato, "O nòòòòòòòòò e aspetta nu poc! Mantieniti sta chiavann quella mò". E Io "Bisogna aspettare il porprio turno". E il nonno diceva "Ah va bene, aspetto ja". Poi passava mezz'ora (Alex chiavava malament) e MASQUERAD sfasteriat diceva al nonno di andare vicino l'auto a sollecitare un pò la situazioncina. Il Nonno partev, andava vicino alla Panda, tuppetiava vicino al parabrezza e diceva, alluccando "OOOOOOOOOOOOOOOOHH MUOVT HAI ROTTO IL CAZZO! STO ASPETTANN E STO ARRAPATO". Al che Alex scendeva e indommava il nonno di MASQUERAD che a terra chiagnev e urlava (puveriell). Ie e MASQUERAD scappavamo e nel boschetto incontravamo Chuck Berry che, con la jatta di MASQUERAD in braccio (pareva un vitello tant che era grossa) ricev: NOn si fa! Non si fa! Interpretate. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |