Nick: DOCET Oggetto: poi dicono antisemiti.. Data: 20/1/2008 13.24.22 Visite: 259
una cosa che nn mi ha mai convinto è stata quella sorta di pietismo che, gli ebrei, si protano dietro da 50 anni. L'olocausto, inutile stare a ribadirlo, è stata la più disumana pagina di storia scritta dagli esseri umani. Forse la più atroce. Non c'è dubbio. Ma un popolo che dalla sua storia non impara un accidenti, non può avere la mia compassione nè tantomeno la mia simpatia. Continuo a pensare che essi, non abbiano mai saputo integrarsi nel resto del mondo, e che le loro politiche abbiano fatto qualcosa di altrettanto atroce: giustificarsi attraverso un torto subito i loro crimini (che sono ripetuti e continui almeno da 40 anni!) cmq.. mi dite la differenza tra adolf hitler e questo uomo??? ISRAELE, MINISTRO INVOCA L'UCCISIONE DI NASRALLAH GERUSALEMME - "Nasrallah va eliminato. Tanto prima, tanto meglio": questo il lapidario commento del ministro israeliano per le questioni religiose Yitzhak Cohen (Shas) in seguito alle dichiarazioni del leader degli Hezbollah libanesi sui resti di soldati israeliani che sarebbero in suo possesso. "Con le sue dichiarazioni - ha aggiunto Cohen, prima della seduta settimanale del consiglio dei ministri - Nasrallah ci ricorda personalità come Adolf Hitler, e simili". "Il fatto stesso che questo uomo crudele e folle sia uscito dalla tana deve destare preoccupazione" ha detto ancora al ministro riferendosi al fatto che Nasrallah è costretto a vivere in semi-clandestinità nel timore di essere oggetto di attentati. Favorevole all'eliminazione fisica del leader Hezbollah è anche un ministro di Kadima, Meir Shitrit (interni). "Questi - ha detto oggi Shitrit - conduce contro di noi una guerra dei nervi. Non dobbiamo arrenderci, né spaventarci. Nasrallah va eliminato". Più pacato il ministro per la cultura e lo sport Ghalen Majadla (unico membro arabo del governo israeliano) secondo cui innanzi tutto è necessario verificare la fondatezza delle affermazioni del leader sciita libanese. "Dobbiamo stare bene attenti a non cadere nella sua trappola" ha consigliato il ministro. Non andate cercando vittimismi cari ebrei, siete gli autori del male che voi invocate vittimosamente come "a prescindere" rivolto verso di voi. Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|