Nick: CASUALmente Oggetto: 2 pesi e 2 misure Data: 21/1/2008 9.21.18 Visite: 208
premetto che non scrivo per giustificare nè l'uno nè l'altro, ad ognino le proprie idee, ed anche che sia meglio non scriverli nel post, ma tenerseli per se stessi. A Roma ieri, ci sono stati tre ragazzi di Catania accoltellati, che siano stati ultras o roba simile non lo so, nè voglio saperlo. Da tutti l'atto, non sono qui neanche per giudicare o inveire contro nessuno dell'azione, ma per parlare dei media, è stato considerato lieve, nei giornali nessuno l'ho ha detto al televideo, tifosi accoltellati, se la cavano in pochi giorni, ed a "quelli che..." sono stati "leggermente accoltellati". Io dico, non per le misure che useranno e non mi frega e spero che non vietino le trasferte ai romani, per mie idee che non centrano e ne voglio parlarne, ma i media hanno ancora fatto schifo, per la gente comune che segue tramite tivvù e non va allo stadio, i napoletani che sono andati a milano so stati peggio dei romani che hanno accoltellato i catanesi, ed a milano nun è succies' nient'. Ma per i media, a milano scontri e napoletani che distruggono treni a Roma, niente di particolare 3 catanesi, leggermente accoltellati! ottimo FIGLI DELLA STESSA RABBIA! |