Nick: WaLK Oggetto: re:confessioni da un ... Data: 28/6/2004 13.49.59 Visite: 28
è stato detto: ...mammamia qua se il vento cambia povera Italia che finisce tra le mani di avvoltoi che non hanno preparato nulla, aspettano solo poltrone senza mettere sul piatto la politica
e qua siamo al ridicolo..credimi. Sentire parlare di avvoltoi chi vota per ForzaMediaset, gente ke sta in politica solo per fare gli affari propri e del proprio datore di lavoro è davvero il massimo. Ah, pardon, tu voti per l'alleato...quello che ha bisogno di portare al comizio elettorale gli ostaggi liberati in Iraq per condire di retorica le sue affermazioni... Un polo che non ha preparato nulla per anni, se non frasi farcite di maccartistici epiteti contro gli avversari (in quanto tali comunisti--> faziosi --> feccia) e che arrivato al governo ha dimostrato la sua incapacità di creare qualcosa di significativo. Non parlo delle leggi ad personam perchè altrimenti finisce che vado di là e straccio la mia laurea.. "Impegni concreti" ke ormai anche le vecchiette che vedono rete 4 hanno capito essere delle bufale.. questa sì ke è politica io non credo che l'alternativa sia il nulla che avanza. Ma sono felice del fatto che da ieri ci sia una conferma.. UN NULLA CHE ARRETRA
|