Nick: Zanardi Oggetto: Allora Data: 21/1/2008 23.35.36 Visite: 289
Nella vita, almeno nella mia vita, ci vuole un evidenziatore. Giallo, preferirei. Per sottolineare ed evidenziare le cose che m'interessano o che, più semplicemente, appaiono (perchè SONO) oggettivamente più importanti. Del tipo quando sei all'Università, compri il tuo bel manuale di Diritto Privato, ti munisci prima di penna e sottolinei tutto. Come se tutto fosse importante e ti chiedi "Posso mai imparare tutto tutto ciò che ho sottolineato con la bic?". Ed ecco che in tuo aiuto arriva quest'evidenziatore che ti consente, con una passata GIALLA, di imparare benissimo, chessò, le cause di nullità del contratto e di strafottertene della singola Sentenza di Cassazione del 1954, n. 543. Invece me scord e uso la bic e siccome mi caco il cazzo di considerare TUTTO importante, levo mano e nun me ne fott e nient. Oppure me scord e pare che l'alzheimer m'abbia fottuto da quando avevo trent'anni. Anzi, vi dirò di più: uso direttamente l'Uniposca e inguacchio miezz munn. In maniera tale che seppur volessi e decidessi di considerare importante TUTTO ciò che ho sottolineato con la bic, beh sarebbe veramente arduo leggere sotto scarabocchi di Uniposca.Come fai? Piuttosto diventi cecato. E allora lievi man. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |