Nick: ezechiele Oggetto: re:Dark Data: 22/1/2008 21.28.36 Visite: 34
è stato detto: Se fai un piccolo sforzo di empatia credo che ti riesca semplice combrendere il vissuto di sofferenza di questa persona.
infatti il punto è questo solo lui/lei vive questa condizione? per me questo discorso che hai fatto era sottinteso...
e resta che è un dato di fatto ca donna non lo diventerà.
quanti di loro guardandosi allo specchio non sono ciò che vorrebbero essere... o dimentichiamo di essere fatti ad immagine e somiglianza... (atei etc etc )ci sono e la pensano per come credono...per me invece è così...
è stato detto: Premettendo che non ho alcuna intenzione di portare avanti questa tesi per convincerti, voglio solo farti riflettere su un punto:
avevo riflettuto e come ti ho detto era sottinteso :)è stato detto: quindi sei considerato dalla società per ciò che tu non sei: come vivresti?
tanti altri contesti non accettiamo della società e comunque ci viviamo iamm e che amma parlà :)
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|