![]() | ![]() |
![]() |
NEW YORK (USA) - Un avversario così nella vita e sullo schermo non lo aveva mai affrontato. Ma rischia di essere il più pericoloso di tutti. Tanto da dover far riscrivere le migliaia di proverbi paradossali a lui deicati. Il senatore John McCain uno dei candidati repubblicani alle presidenziali Usa ha minacciato di chiedere aiuto alla madre ultranovantenne per chiudere la bocca all'attore Chuck Norris, protagonista di film e telefilm d'azione, che lo ha definito troppo anziano per diventare presidente.
LA SFIDA - «Chiamerò mia madre che ha 95 anni e le chiederò di pulire con il sapone la bocca di Chuck Norris», ha detto McCain in una conferenza stampa. Il senatore dell'Arizona, 71 anni, ne ha parlato rispondendo a una domanda sulle osservazioni di Norris - 67enne attore di Hollywood impegnato nella campagna a sostegno del rivale Mike Huckabee - secondo cui il senatore sarebbe troppo anziano per reggere la pressione della Casa Bianca. McCain, ex pilota di caccia, se dovesse essere eletto sarebbe il presidente più anziano al primo mandato. Fresco di vittoria alle primarie della Carolina del Sud sabato scorso, McCain è arrivato a Miami lunedì per iniziare una serie di apparizioni in diverse manifestazioni in tutta la Florida.
LA RISPOSTA - Chuck Norris - 67enne attore di Hollywood impegnato nella campagna a sostegno del rivale Mike Huckabee - ha risposto con un calcio rotante, uccidendo sul colpo McCain.
22 gennaio 2008
ATTENZIONE, ALCUNE AFFERMAZIONI POTREBBERO NON CORRISPONDERE A REALTA'
![]() ![]() |