Nick: *a_lazial* Oggetto: re:Parabole di Cristo Data: 23/1/2008 11.34.55 Visite: 16
è stato detto: Non so se sia stato un uomo o un predestinato dai natali celesti_ In ogni caso se fosse stato "solo" un uomo ha superato se stesso e la sua natura,in caso contrario Quindi Figlio di Dio,è cmq sceso tra noi ed ha potuto assaporare emozioni che non appartengono ad un corpo spirituale, come il Dolore degl'ultimi giorni le aggressioni verbali,l'oppressione della casta dei farisei e quant'altro possa appartenere alla nostra "razza",quindi ha insegnato ed ha imparato,e forse ereticamente credo che perfino un Dio appia potuto imparare da una sua stessa creazione ritornando piu forte tra i cieli natii_
Tutto ciò ke hai scritto può essere vero come no ma comunque riguarda un tuo pensiero,un tuo modo di vedere le cose,di sentirle le cose... Io prima però mi riferivo alla TUA di filosofia...Anche se non sei figlio di Dio,era quella che io apprezzavo Non lasciare che il passato ti dica chi sei,ma fa che diventi parte di ciò che diventerai... |