Nick: lucablues Oggetto: siamo tutti Amici Data: 23/1/2008 15.44.11 Visite: 226
programmi come il grande fratello sono na cagata esagerata come il 99,99% del sistema mediatico, e su questo facciamo finta di essere tutti o quasi d accordo, ma poi se vai a vedere i dati dello share scopri che 3/4 degli italini ieri sera ha visto la sfida di maria de filippa, a quello/a che va a trovare ciorta pe televisione assetandosi sul trono porphiretico o al simpatico fustacchione dal marcato accento partenopeo di tarricchione che si è chiavato la tipa che mo sta in nomination e rischia di uscire dalla casa(poverella!!) credo che "a fare il chatter" su una comunty come questa siala stessa cosa se non peggio che vedersi uno dei 1000 e passa realty che troviamo facendo zapping, con la diferenza che tal volta i protagonisti possiamo essere noi stessi e invece di un telecomando impugnamo un mouse!! ci vediamo questi programmi di merda alla tv, un pò pekkè non c è alternativa e un altro pò pekkè c'è sempre stato il culto di farsi i cazzi degli altri (in secula seculorum)... ...mi è capitato per caso di "conoscere", nella realtà gente che sta qua sopra, che sapeva già i cazzi miei prima che li racontassi io...onestamente la cosa mi è risultata strana, mi sono sentito prima spiato e spaventato ma poi ho provato un a sorta di soddisfazione, è stato come se per un attimo fossi stato io quel simapaticissimo e tanto ammirato fsutacchione dal marcato accento. sarnno questi i famosi 15 minuti di celebrità di cui parlava warhol!?!? il mio non vuole essere ne uno sfogo ne uno schieramento ma solo una riflessione personale sulla nostra "bellissima socetà"... a final anche se pensiamo di essere "alternativi" o "migliori" pekkè diciamo di non appicciare mai la tv o di ascoltare la musica indiealternativelettrorocksuperpunkjazzpopneomelodica o di frequentare il centro storico o di dedicarci a qualche forma d arte non ben definita...siamo tutti vittime di noi stessi in modi apparentemente diversi. impariamo ad accetarci e ad accettare gli altri uguali a noi!!! peace&love
|