Nick: ezechiele Oggetto: re:NAPOLI: Tempo di bilanci Data: 23/1/2008 17.6.27 Visite: 24
detto così difficilmente si può contestare ciò che dici... il gioco dei media è stato quello di provocare e come dire blablabla blaterare...
restando con i piedi ben saldati al terreno...c'è da dire che è il primo anno in A...e possiamo dire che lo stiamo affrontando a testa alta...
e quindi come obiettivo primario rimane la salvezza...
discuterei un po della diplomazia di zio Dela che manca... un po di turnover da parte di Reja... acquisti miratissimi da parte di Marino...basta guadagnare è ora di spendere...il buon Dela gli da na cos e sold e come dire li spendesse e nun cacass o caps...visto che il problema forse rimane quello...i calciatori buoni ci sono e costano troppo...e l'ingaggio è troppo alto...(d'accordo a metà)visto che i km li facciamo...a sostenere li sosteniamo... il biglietto costa un tot e lo paghiamo...senza dilungarmi troppo...vogliamo una squadra competitiva per arrivare ai piani alti...
;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...