Nick: Zanardi Oggetto: Pensiero delle 18,28 Data: 23/1/2008 18.26.37 Visite: 245
Certe volte ti cachi proprio il cazzo di dire quel che vorresti dire (era pure il pensiero delle 16 e qualcosa di ieri). Certe volte, poi, ti cachi proprio il cazzo di dire solo una parte (al massimo la metà) di ciò che vorresti dire. Perchè si capisce subito che hai detto una cosa a metà. E allora il tuo interlocutore a chiederti, là per là; "E poi?". E tu soprassiedi. E lui: "E poi? Quindi? Continua". E tu soprassiedi. Oppure rispondi e ne viene fuori una discussione che ti scopre e ti caca il cazzo. Oppure rispondi col fatidico NIENTE e io generalmente là starei zitto. Ma c'è chi ti chiede "Come NIENTE?". E là tu confermi: NIENTE. Ma l'altro insiste e ti richiede "Ma come NIENTE? Parla, ja". Due sono le cose: o giri il culo o te ne vai o fai burdell. Insomma, io mi caco proprio il cazzo di parlare. Scrivere no, ma parlare sì, parecchio. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|