ma qualcuno di voi sa spiegarmi perchè mastella passerà a destra?
cioè io non ho capito questo passaggio:
mastella indagato----->mastella si dimette--------->mastella passa a destra
Scusate 24/1/2008 22.59.18 (178 visite) Jule
|
re:Scusate 24/1/2008 23.0.43 (110 visite) †D4Rk_L|gHt†
|
re:Scusate 24/1/2008 23.2.9 (87 visite) †D4Rk_L|gHt†
|
re:Scusate 24/1/2008 23.2.17 (90 visite) Jule
|
re:Scusate 24/1/2008 23.2.47 (114 visite) Cruna
|
re:Scusate 24/1/2008 23.3.14 (117 visite) 'Sky Eyes'™
|
re:Scusate 24/1/2008 23.4.42 (83 visite) zaanit
|
re:Scusate 24/1/2008 23.7.31 (111 visite) Il Doppio
|
re:Scusate 24/1/2008 23.24.58 (86 visite) giovyla
|
re:Scusate 25/1/2008 0.36.37 (89 visite) |Xanadu| (ultimo)
|