Nick: CASUALmente Oggetto: Fratelli d'Italia Data: 25/1/2008 14.24.45 Visite: 229
Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta, cade la sinistra tornerà la destra? che brutta fine ilnostro paese, cade un governo e non per cause naturali, quali potrebbero essere un programma inrispettato, leggi che non aiutano la popolazione, situazione finaziari allo sfascio, no! perchè un ministro è una merda e tutta la coalizione, a dir suo, dovrebbe coprirlo. naturalmente, e per fortuna non lo fa, e lui si dimette, come dovrebbe fare, ma poi vota la sfiducia. la coalizione che si trova in opposizione, che fà? critica il governo di avere all'interno persone non proprio consigliabili? attala la maggioranza e quindi fà in modo di creare dissenzo verso di loro? NO! corteggia, l'indagato e promette difesa se cambia lato, e gli promette risoluzioni in caso di nuove elezioni si candida dall'altro lato politico. siam pronti alla, morte? se di Mastella, ci posso anche provare io! ADDIO MIO VECCHIO IDEALE... QUANTO MI HAI FATTO SOGNARE! |