Nick: _luca27_ Oggetto: Conseguenze caduta Governo Data: 25/1/2008 14.57.59 Visite: 641
Pranzando sentivo il Tg e le varie dichiarazioni dei vari esponenti dei vari partiti. Riassumo semplificando molto il tutto: I partiti di centro sinistra dicono sostanzialmente che non si può andare ad elezioni anticipate se non si cambia la legge elettorale, perchè ovviamente per chiunque salga sarebbe impossibile o molto difficile governare,e quindi nell'interesse del paese non si può andare ad elezioni in queste condizioni. I partiti di centro destra sostanzialmente vogliono le elezioni anticipate con l'attuale sistema elettorale. La mia riflessione è: Questi prima di lasciare il Governo hanno voluto fare questa bella legge elettorale per rendere ingovernabile il paese qualora fosse salita la "sinistra", senza curarsi dell'interesse del paese. Ora vogliono elezioni, e mandiamoceli dico io, salgono e non possono governare e stamm punt e a cap.. Capisco che non è una valutazione matura e nell'interesse del paese, ma sti cazzi che faticamm pe vuje? Non capisco perchè vogliono rendergli la vita facile, dato che al 90% le elezioni le perdono.Spero per loro che non pensino ad una nuova vittoria.. Ho scritto con i piedi lo so! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|