Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: *ladyvivi*
Oggetto: re:Io vorrei sapere
Data: 25/1/2008 16.43.9
Visite: 89

è stato detto:
facciamo domanI?

nin zò!ti fò sapè
Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Io vorrei sapere   25/1/2008 16.34.27 (304 visite)   neverm|nd
   re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.35.18 (103 visite)   *ladyvivi*
      re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.37.29 (106 visite)   neverm|nd
         re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.38.37 (104 visite)   *ladyvivi*
            re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.39.29 (85 visite)   neverm|nd
               re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.41.24 (97 visite)   *ladyvivi*
                  re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.42.23 (84 visite)   neverm|nd
                     re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.43.9 (88 visite)   *ladyvivi*
   re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.35.50 (103 visite)   Zanardi
      re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.39.14 (103 visite)   SunBeaM^
   re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.40.55 (102 visite)   Stefnaa
      re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.41.30 (77 visite)   neverm|nd
         re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.43.47 (101 visite)   Stefnaa
            re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.45.6 (74 visite)   neverm|nd
            re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.46.28 (80 visite)   neverm|nd
               re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.51.38 (248 visite)   Stefnaa
                  re:Io vorrei sapere  (multimedia) 25/1/2008 16.53.53 (88 visite)   Stefnaa
                  re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.54.46 (72 visite)   neverm|nd
                     re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.56.36 (95 visite)   Stefnaa
                        re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.57.15 (82 visite)   neverm|nd
                           re:Io vorrei sapere   25/1/2008 16.59.11 (83 visite)   Stefnaa
                              re:Io vorrei sapere   25/1/2008 17.1.40 (79 visite)   neverm|nd
                                 re:Io vorrei sapere   25/1/2008 17.3.59 (69 visite)   Stefnaa
                                    re:Io vorrei sapere   25/1/2008 17.5.23 (68 visite)   neverm|nd
                                       re:Io vorrei sapere   25/1/2008 17.9.40 (91 visite)   Stefnaa
                                          re:Io vorrei sapere   25/1/2008 17.10.48 (72 visite)   neverm|nd
                                             re:Io vorrei sapere   25/1/2008 17.11.39 (67 visite)   Stefnaa
                                                re:Io vorrei sapere   25/1/2008 17.16.22 (83 visite)   neverm|nd
                                                   re:Io vorrei sapere   25/1/2008 17.18.33 (87 visite)   Stefnaa
   re:Io vorrei sapere   25/1/2008 17.26.38 (83 visite)   HoLLywO0D
      re:Io vorrei sapere   25/1/2008 18.26.37 (70 visite)   neverm|nd (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 25/01/2008
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata