Nick: URANYA Oggetto: questione di amanti Data: 25/1/2008 21.41.20 Visite: 239
...ascoltata al tg...
Aver somministrato PER BEN DUE ANNI farmaci che inibivano il desiderio sessuale e sedativi al proprio marito per evitare di avere rapporti con lui, concedendosi così in via esclusiva al suo amante. E' l'accusa contestata ad Angela Costanzo, 46 anni, arrestata per lesioni personali gravi dai carabinieri della compagnia di Giarre in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Gip di Catania. Con lei è stato arrestato anche il suo amante, un uomo di 53 anni che tra l'altro è indagato per maltrattamenti a moglie e figli, come è emerso da intercettazioni ambientali.
A dare il via alle indagini è stato la vittima, che per due anni ha vissuto in uno stato costante di astenia, a volte così violenta da costringerlo al ricovero in ospedale. Sono stati i medici, dopo analisi cliniche ed ematiche, a invitare l'uomo a sospendere l'assunzione dei farmaci che mettevano a rischio la sua salute che la vittima non sapeva di prendere perché la moglie, secondo l'accusa, li scioglieva di nascosto nel cibo, inducendolo al sonno e quindi sottraendosi ai "doveri coniugali". La vicenda, anticipata da alcuni quotidiani locali, è sfociata in un'indagine dei carabinieri che solo oggi l'hanno resa nota ufficialmente dopo avere arrestato i due amanti.
CACCHIO, CI VUOLE UNA MENTE DIABOLICA PERO' EH...
ps. Per un attimo mi è passato per la testa il film con kevin Kline TI AMERO' FINO AD AMMAZZARTI ... Solo che qui la situazione è diametralmente opposta
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche) |