Nick: Zanardi Oggetto: Voglio Vivere Così Data: 25/1/2008 21.49.42 Visite: 239
Veltroni ha sturiat a Mosca che sord nuost. D'Alema pure. Pò se ne vengono e rinnegano il Comunismo. E fanno il Partito Democratico con Rutelli, Rosi Bindi, la Binetti e i Teodem ossequiosi a Aldolf Benedetto XVI o XIII (nun m'arricord a che numero romano stamm) Bertinotti va al matrimonio con l'Aereo di Srtato e si lega alla poltrona. E nuje pavamm. La moglie di Bertinotti va a fare spesa al Tarì di Marcianise spendendo 25.000 euro in gioielli. Mastella se va a vrè il Gran Premio con lo stesso aereo. A spese nost. E se port' a Rutelli e la moglie Barbara Palombelli (la devono inculare i Watussi). Rutelli era radicale, poi verde e antidemitiano (denunciò De Mita per l'Ofantina). In Provincia di Avellino è il principale sostenitore, alla segreteria del Partito Democratico, del nipote di De Mita: Giuseppe De Mita. In Italia mor 'un tifoso figlio dell'alta borghesia romana (in circostanze che col Campionato nulal c'entrano) e fermano il Campionato. Muoiono 8 operai bruciati in fabbrica e nisciun ferma le fabbriche per uno scipero generale. La gente che non ha di che mangiare (ma veramente) si mena con Rauti. E - putroppo - la Destra Destra è più vicina al popolo di quanto non era (ed è) questa Finta Sinistra che Rinnega tutto santanna e gesùcristo. Mò o uno s'aiz e fa piazza pulita o....boh. Io mi meno con l'estrema destra, nun vogl' sapè nient (serio). E ho scoperto pur n'ata cos: con Lui i treni arrivavano in orario. Pur se nisciun' ha pensato che bastavano tre controllori in più, senza eleggere Mussolini (CIT.).
Voglio vivere cosìììììììììììììììììììììììììììì
Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |