Milan-Genoa. chiuso il settore ospiti, ma molti genoani saranno al G. Meazza di Milano. Pochi, molti mneno dei napoletani con l'inter, anche lì settore ospiti chiuso.
Una partita che viene in un periodo che ti porta ad un solo ricordo Vincenzo Claudio Spagnuolo, ucciso a Genova il 29 Gennaio 1995, ed ora a campo invertito si gioca il 27 Gennaio.
Questo non fà altro che rendere il decreto ed i divieti, INUTILI! è inutile vietare le trasferte se si possono comprare i biglietti tranquillamente, e poi quando due città di dividono da poco più di un ora di auto! oppure quando ad essere vietate sono le trasferte del Napoli, in primis, e poi le altre squadre del sud, visto che nel settentrione d'Italia, ci sono migliaia di emigrati, che nonostante i divieti vanno comunque allo stadio. Non siu fà altro che rendere la situazione più pericolosa, invece di stabilire un settore ospiti, e quindi dividere, per quello che si può, due tifoserie con rivalità pesanti, rischi di tenerle a contatto continuo e quindi in continua possibilità di tafferugli, in qualsiasi settore dello stadio. Ancora una volta... VIMINALE INFAME! Per tornare a SPAGNA, in ogni momento lo si ricorda, ma è in questi che il pensiero diventa intenso OGGI PIU' DI ALLORA... SPAGNA ODIA ANCORA!
ADDIO MIO VECCHIO IDEALE... QUANTO MI HAI FATTO SOGNARE!