Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: Stefnaa
Oggetto: Sono un genio!!!
Data: 26/1/2008 19.24.52
Visite: 369

Mi so comprata i MASMELOS e intelligentemente... ho preso un accendino per farlo rosolare.

Il masmelos s'è bruciato... -_- e la mia camera puzza come se avessi dato fuoco ai peli di un porco!!!

Come sono INTELLIGENTE !!!

Cmq quanto so buoni

E' il porco di Yattaman!



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Sono un genio!!!   26/1/2008 19.24.52 (368 visite)   Stefnaa
   re:Sono un genio!!!   26/1/2008 19.25.41 (139 visite)   Nieth
      re:Sono un genio!!!   26/1/2008 19.33.21 (111 visite)   Stefnaa
   re:Sono un genio!!!   26/1/2008 19.31.7 (109 visite)   Nieth
      re:Sono un genio!!!   26/1/2008 19.34.23 (102 visite)   Stefnaa
   re:Sono un genio!!!   26/1/2008 19.47.18 (91 visite)   Oh'Parisina!
      re:Sono un genio!!!   26/1/2008 19.54.24 (96 visite)   Stefnaa
   re:Sono un genio!!!   26/1/2008 20.4.33 (91 visite)   Rasputin
      sono questi   26/1/2008 20.25.59 (95 visite)   †D4Rk_L|gHt†
         re:sono questi   26/1/2008 20.28.31 (86 visite)   *Grimilde
            re:sono questi   26/1/2008 20.30.3 (84 visite)   †D4Rk_L|gHt†
               re:sono questi   26/1/2008 20.33.46 (69 visite)   *Grimilde
         re:sono questi   26/1/2008 20.57.0 (65 visite)   Stefnaa
   re:Sono un genio!!!   26/1/2008 20.26.15 (76 visite)   HoLLywO0D
      re:Sono un genio!!!   26/1/2008 20.57.33 (71 visite)   Stefnaa
   re:Sono un genio!!!   26/1/2008 23.39.16 (83 visite)   enigma°
      re:Sono un genio!!!   26/1/2008 23.58.14 (61 visite)   Stefnaa
         re:Sono un genio!!!   27/1/2008 0.7.37 (56 visite)   enigma°
            re:Sono un genio!!!   27/1/2008 0.18.13 (57 visite)   Stefnaa
               re:Sono un genio!!!   27/1/2008 0.18.43 (58 visite)   enigma°
                  re:Sono un genio!!!   27/1/2008 0.21.16 (57 visite)   Stefnaa
                     re:Sono un genio!!!   27/1/2008 0.21.58 (58 visite)   enigma°
                        re:Sono un genio!!!   27/1/2008 0.24.15 (61 visite)   Stefnaa
                           re:Sono un genio!!!   27/1/2008 0.26.23 (58 visite)   enigma°
                              re:Sono un genio!!!   27/1/2008 0.39.5 (58 visite)   Stefnaa
                                 re:Sono un genio!!!   27/1/2008 0.40.39 (62 visite)   enigma°
                                    re:Sono un genio!!!   27/1/2008 0.47.38 (61 visite)   Stefnaa
                                       re:Sono un genio!!!   27/1/2008 0.49.33 (52 visite)   enigma°
                                          re:Sono un genio!!!   27/1/2008 0.54.26 (69 visite)   Stefnaa (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 27/01/2008
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
vai in modalità avanzata