Nick: Cattivo Oggetto: Camminavo Data: 29/6/2004 13.19.24 Visite: 62
Camminavo nella valle dei miei pensieri, mi facevano compagnia vecchi ricordi, numeri, frasi pensate e mai dette.. frasi dette e mai pensate.. Il mio cammino si interrompe quando arrivo ai piedi di un fabbricato disabitato.. dentro solo macerie.. mi affaccio da un balcone rimasto non so come.. intatto. Vedo un prato rosso.. e mi ci tuffo. Inizio a nuotare e mi sento così leggero.. così sollevato da quel senso di colpa che nella mia vita mi ha sempre oppresso. Mi rialzo e fisso il sole, pare stia tramontando.. forse è più lui a fissarmi. Lascio ke i suoi raggi mi bagnino il viso.. Continuo a camminare.. arrivo sotto un grande albero, mi ci sdraio sotto, sento gli uccelli cinguettare.. E' un senso di libertà assoluta, di "nudità" dell'anima.. sono così privo di difese.. xkè so che in fondo qui difese qui non servono.. almeno non qui..almeno ora.. Uno scoiattolo esce dal suo rifugio, scende dall'albero, si siede sul mio torace e inizia a mangiare qualcosa.. gira il capo a destra e a sinistra come a volermi far intendere qualcosa.. ma nn so cosa.. Lo scoiattolo risale sull'albero.. io mi rialzo.. faccio ancora qualke passo e arrivo ai piedi di un burrone.. è profondo e buio, qualcosa o qualcuno nn lo so.. mi ci spinge dentro.. ma non ho paura.. so che da qualche parte arriverò. Ma non mi interessa dove, ora voglio solo lasciarmi cadere.
|