è stato detto:
bel e sebastien ciao davide :*


ve lo ricordate? 29/1/2008 15.6.15 (158 visite) Narciso1980
|
re:ve lo ricordate? 29/1/2008 15.10.50 (69 visite) Kaled
|
re:ve lo ricordate? 29/1/2008 15.11.31 (81 visite) Narciso1980
|
re:ve lo ricordate? 29/1/2008 15.11.44 (76 visite) kissdolce
|
re:ve lo ricordate? 29/1/2008 15.12.15 (80 visite) Narciso1980
|
re:ve lo ricordate? 29/1/2008 15.14.39 (71 visite) kissdolce
|
re:ve lo ricordate? 29/1/2008 15.17.0 (75 visite) Narciso1980
|
re:ve lo ricordate? 29/1/2008 15.12.34 (101 visite) Stefnaa
|
re:ve lo ricordate? 29/1/2008 15.17.36 (69 visite) Narciso1980 (ultimo)
|