Nick: MASQUERAD Oggetto: i cari prof della federico II Data: 29/1/2008 17.23.36 Visite: 231
abbuò sim abituati a tutto ma questo ha toccato il fondo. da premettere che non ha un suo dipartimento che nisciun o cunosce che è fiorentino andai a chjiedere ai bidelli di mezzocannone " scusate sapete dove si trova il dipartimento del prof T?" " guagliò ma c vuò rompr o caz?" cmq mi sbatto e parlo nientemenoche col esimio rettore che mi dice " T? e chi o cunosc, teng o nummer ro cellulare" e quindi da un mese a qusta parte sono costretto a chiammà il prof sul cellulare. ora la data dell'esame si avvicina lo chiamo e gli chiedo " caro M (ormai ci chiamiamo per nome anche se non ci siamo mai visti) per caso vi hanno comunicato l'aula?" e lui tutto incazzato in dialetto toscano " a me? e chi chazzo doveva chomunicharmela l'aula. se non lo sa lei" jeeeeeeeee jeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e che cazzo c'entro io mo mi tocca andà a montesantangelo( l'epicentro di tutti i prof che non hanno dipartimento) e fermare la gente chiedendo "guagliù ma addò caz s fa l'esam co prof T?" già sapendo che nessuno può rispondermi, poichè questo professore non esiste. sono nervoso andrò col coltello all'esame. http://www.cosentinonico.splinder.com/ "perchè io so io e voi nun siete un cazzo" |