![]() |
Emanuele Calaiò dopo tre anni lascia il Napoli. L’attaccante palermitano è stato ceduto in comproprietà al Genoa e potrebbe lasciare la città già domani. Il patron rossoblù Preziosi aveva più volte manifestato l’intenzione di acquistare il giocatore e per averlo avrebbe sborsato quasi tre milioni di euro per la metà del cartellino. La cessione di Calaiò potrebbe essere propedeutica all’arrivo in maglia azzurra di Mauro Esposito. Sul quale era anche il Genoa fino a qualche giorno fa. Probabilmente Preziosi ha fermato le offerte su Esposito, lasciandolo al Napoli, chiedendo in cambio una pista preferenziale per Calaiò.
3mln per la metà, un po' pochini direi...
Bye Bye MANU 30/1/2008 16.21.43 (363 visite) _luca27_
|
re:Bye Bye MANU 30/1/2008 16.23.34 (117 visite) keaton
|
Mi auguro 30/1/2008 16.25.41 (134 visite) reduke84
|
reduke 30/1/2008 17.5.42 (180 visite) NERONE
|
re:Bye Bye MANU 30/1/2008 16.33.22 (124 visite) Mr.Bungle
|
22 mln 30/1/2008 16.37.36 (112 visite) _luca27_
|
re:22 mln 30/1/2008 16.44.24 (107 visite) Mr.Bungle
|
re:22 mln 30/1/2008 16.48.15 (108 visite) Zanardi
|
mi hai preceduto.. 30/1/2008 16.50.23 (104 visite) _luca27_
|
re:22 mln 30/1/2008 16.53.21 (90 visite) Mr.Bungle
|
re:Bye Bye MANU 30/1/2008 16.34.38 (111 visite) KuBo[Z]
|
io spero che spacchi 30/1/2008 16.54.38 (117 visite) giGGinocon2G
|
re:Bye Bye MANU 30/1/2008 19.47.15 (89 visite) |Xanadu| (ultimo)
|