Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: _luca27_ Oggetto: MI SONO DIMENTICATO DI METTERE IL TITOLO Data: 30/1/2008 16.57.4 Visite: 246
Luca...NAPOLI...La gente che seccia perchè non si appiccia?...(*)(*)(*)(*) scrive: wua il catania si sta mangiando l'impossibile..
Nazione di merda(mauro) scrive: lo so
Nazione di merda(mauro) scrive: io c'ho under
Nazione di merda(mauro) scrive: :D Luca...NAPOLI...La gente che seccia perchè non si appiccia?...(*)(*)(*)(*) scrive: mo segnano Luca...NAPOLI...La gente che seccia perchè non si appiccia?...(*)(*)(*)(*) scrive: finisce 2-1 o 1-2 Luca...NAPOLI...La gente che seccia perchè non si appiccia?...(*)(*)(*)(*) scrive: :P Luca...NAPOLI...La gente che seccia perchè non si appiccia?...(*)(*)(*)(*) scrive: eccolo Luca...NAPOLI...La gente che seccia perchè non si appiccia?...(*)(*)(*)(*) scrive: :))
Nazione di merda(mauro) scrive: a puttan e mammt Luca...NAPOLI...La gente che seccia perchè non si appiccia?...(*)(*)(*)(*) scrive: :))):))
Nazione di merda(mauro) scrive: ma pigl o cazz 'mbocc Luca...NAPOLI...La gente che seccia perchè non si appiccia?...(*)(*)(*)(*) scrive: te l'agg itt Luca...NAPOLI...La gente che seccia perchè non si appiccia?...(*)(*)(*)(*) scrive: tu me sta a senti' Luca...NAPOLI...La gente che seccia perchè non si appiccia?...(*)(*)(*)(*) scrive: :)) Luca...NAPOLI...La gente che seccia perchè non si appiccia?...(*)(*)(*)(*) scrive: terremoto morimoto
STO ANCORA RIDENDO! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|