Nick: Stefnaa Oggetto: incontri scolastici Data: 30/1/2008 18.47.7 Visite: 217
Pomeriggio mi so trovata,per caso nel paese in cui andava al liceo. Ora non so perchè, ma a scuola passavo sempre per la teppista , quella che studiava giusto per l'interrogazione(cosa non vera, o forse sii ), e c'era una prof. che piu' di tutti, me lo sottolineava sempre! Beh... gira che ti gira, a chi vado a incontrare? LEI... la mia prof di italiano e latino(sempre la stessa in 5 anni, l'unica costante, sennò ogni anno cambiavo prof. per tutte le materie). Appena la vedo, mi ci avvicino e tutta felice le faccio : "Salve professoressaaa come sta ?"
Questa mi sorride mi guarda e fa: "Bene bene e tu come stai?", Palese!! Non si è ricordata chi fossi, me ne so accorta che mi ha guardata tipo a dire < ma chi cacchio sei? > Io : " E prof sono ... , si ricorda? so passati 8 anni..." Lei: " A si si, qui e là, su e giù..., ma senti con chi altri eri in classe?" Ma cavolo...allora non ti ricordi Va beh, alla fine forse s'è ricordata o forse no, l'ho salutata (stranamente contenta) e me ne so tornata a casa ripensando a tutte le volte che mi ha fatto penare sui banchi.
Ed ecco la domanda:
Se incontraste la prof. o il prof. che vi ha fatto più penare, lo salutereste o no?
  E' il porco di Yattaman! |