Nick: Ery Oggetto: Lucciole di giorno Data: 31/1/2008 16.10.32 Visite: 272
Oggi dopo pranzo passeggiavo per la zona dove sto lavorando, per conoscerla... Attraversando la strada, noto un bel pezzo dai lineamenti del viso semplici, capelli rossicci, minigonna al ginocchio, stivali, borsetta, giacchettino corto di pelle.... Nulla di strano in realtà, visto che qui a Roma anche i cessi, come fetuffo, si curano molto Quindi arrivo dall'altra parte, fugace scambio di sguardi e via.... Lei lascia una scia di profumo esagerata, ma anche gradevole così mi sono girato dopo un pò, visto quanto durava la scia e mi sono accorto che lei si era girata a guardarmi, con andamento strano vabbuò proseguo e arrivo ad un edicolo, vedo i giornali nella vetrina, poi cambio strada, veo un pò le fermate degli autobus per capire come raggiungere meglio la zona.... poi torno ed imbocco di nuovo quella via sullo stesso lato del marciapiede e da lontano scorgo di nuovo lei, come se aspettasse qualcuno... mentre mi incamminavo su quel lato verso di lei, un po' prima beco una altra ragazza con giubottino di pelle mani nelle tasche che aspettava e si trastullava... a quel punto agg realizzat che er meglie ca cagnav lato della strda primm è azzeccà na figur e merd fittiandomi una puttana
|