Nick: Nieth Oggetto: filtri per i pedofili Data: 31/1/2008 23.43.12 Visite: 253
ne avete notizia? vi spiego la faccenda in breve.
dovevo mandare alcune fotografie e due documenti word tramite email, ma l'invio mi veniva regolarmente rifiutato. come se qualcosa lo bloccasse all'origine. diceva proprio "oggetto rifiutato", na cosa 'e chesta.
ho provato tre o quattro volte, sempre lo stesso risultato. indi ho provato con altri files, e non mi ha dato nessun problema. poi mi è venuto il lampo di genio.
il nome degli allegati era "pedofilia apertura" e "pedofilia appoggio". ovvero, un articolo di apertura ed uno di appoggio sulla questione pedofilia. non è che il blocco è arrivato da un equivoco che è nato dal nome degli allegati? li ho rinonimati e me li ha spediti senza problemi.
voi avete notizia di blocchi del genere, installati sui server fastweb o sul client thunderbird o sui server gmail?
(ho chiesto chiarimenti al servizio clienti fastweb, dove un ragazzo annoiato e, lasciatemelo dire, senza un filo di vena umoristica, mi ha detto che a quanto ne sa la fastweb non applica filtri del genere) cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |