Nick: ezechiele Oggetto: Bella...è il demonio che... Data: 1/2/2008 14.14.52 Visite: 163
si è incarnato in lei... ma non mi strappa via gli occhi dal signore...
lei riaccende la passione in me ... che sono un criminale...
amare fa male amare fa bene
scorri come il sangue nelle mie vene... mi accorgo di te quando,non sei con me ed è importante sapere quando lo sarai...
ma importante è sapere ciò che vorrei...
dal rumore nasce il ritmo... dalle grida la parola... dall'ombra la figura... dal grigio il colore...
niente mi mancherà se qualcuno ci sarà a ricordarti che non sei solo...
niente mi mancherà quando sarò solo... la mia anima è con me, mi ricorderà che non lo sono...
solo lasciagli lo spazio dovuto... un posto che per te diventa poi...
tutto un rifugio...
annusa l'amore la primvera si avvicina diventa segugio...
*old style*
( 1/2/2008 05.01:3 - N. 314574 )
"Criminalove"
il crimine permette di conoscere le sfaccetature anche le più crude l'amore è un ladro di cuori... di certo non occorono ricettatori...
!!!
vi auguro un buon proseguimento di giornata... fra un po tireremo le somme di questo inizio d'anno... il 2008
mi sa tanto di pacco... cmq
riuscire a portare il sorriso a chi non l'ha è una grande conquista... sperando che risollevino presto la città da questo accumulo di spazzatura... così che possa ritornare a ridere un intera regione...
au revoire... sogno nel cassetto: vivere una società pulita ma mi sa che è meglio che ritorni a dormire... vivendo la realtà rischi solo d'impazzire...
LtD*
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|