Reja:"Almeno una settimana per cambiare modulo"
Gianluca Gifuni, collegato dall’Holiday-Inn di Castel Volturno, in occasione della presentazione dei nuovi acquisti rivela le prime dichiarazioni del friulano:
“Con i quattro acquisti ci sarà sicuramente più competitività che farà sicuramente bene alla squadra. Andremo verso un 4-3-3”.
Tuttavia sembra che il 3-5-2 non sarà abbandonato, almeno nell'immediato: “Mannini può fare sia il quinto a sinistra, sia il terzo in attacco”.
Durante la conferenza stampa risponde così alla domanda di rito: "Soddisfatto?Certo che sono soddisfatto! Abbiamo anticipato il tempo per far sì che questa squadra possa avere qualcosa in più sotto l’aspetto qualitativo, e prospettico. Avremo modo di poterli vedere già all’opera quest’anno. E’ mancato il colpo finale, ma la società ha operato bene.
Non credo che ci saranno novità già da domenica. Bisogna aspettare almeno una settimana per cambiare qualcosa: ci deve essere la disponibilità di tutti quanti per cambiare modulo, abbiamo anche molti infortunati”.
L’arrivo di Navarro provocherà malcontento? “Tutte le società competitive hanno 3 portieri, tutti bravi. Iezzo ha questo problema che lo costringe spesso a stringere i denti. Per le condizioni in cui siamo io devo tenere in considerazione anche i nuovi arrivi per domenica, ma sono valutazioni da fare attentamente. Fisicamente stanno bene, hanno giocato fino alla scorsa settimana, ma sicuramente non giocheranno tutti domenica.”
CHI VINCERA' TRA REJA E MARCELLO?
La nostra unica FEDE...
si chiama NAPOLI!!!!!