Nick: Acaro Oggetto: QUIZZETTONE... Data: 29/6/2004 19.1.2 Visite: 121
PINCA E PALLINA SCRIVONO IN UN DATO FORUM CHIAMIAMOLO.... IRCBUBU.BIPS, NEL LORO MODO DI SCRIVERE HANNO DELLE SEMOGLIANZE MOLTO EVIDENTI. QUALI SONO QST SOMIGLIANZE?!?! Nick: PINCA Oggetto: XXXX XXXX XXXX Data: XX/X/XXXX XX.X.XX Visite: 145 CrEdete negli amori a distanza? io no poi pero..... Nick: PALLINA Oggetto: re:XXXX XXXX XXXX Data: XX/X/XXXX XX.X.XX Visite: 27 amiri a distanza complicatissimo ma se si ama e se il rapporto e gia consolidato allora si puo fare ma se e una cosa appena nata allora liev man non si puo proprio Nick: PINCA Oggetto: re:XXXX XXXX XXXX Data: XX/X/XXXX XX.X.X Visite: 13 ormai sono 4 anni .....e consolidatissima la mia storia ma molto sofferta....la lontanaza e bruttissima ma quando ci si rivede poi dopo tanto tempo.... si prova una sensazione bellissima:) Nick: PALLINA Oggetto: re:XXXX XXXX XXXX Data: XX/X/XXXX XX.X.XX Visite: 13 vedi allora che le cose sono anche piu belle cosi non drammatizzare altrimenti ti consiglio di trasferirti insieme a lui fallo un piccolo colpo di testa Nick: PINCA Oggetto: re:XXXX XXXX XXXX Data: XX/X/XXXX XX.X.XX Visite: 13 nn l ho fatto fino ad ora perke dovevo laurearmi..ad ottobre finalmente arriva la laurea ed il gg dopo staro gia da lui:))))) mi ha kiesto di sposarlo anke se nn voglio farlo subito vorrei prima trovare lavoro:)))) PS: NESSUNA POLEMICA HO SOLO RIPORTATO DELLE FRASI SCRITTE OMETTENDO DI PROPOSITI IL NIK, L'OGGETTO E LA DATA |