Nick: Franti Oggetto: MarsiaPUPspinsterdiavola Data: 29/6/2004 22.32.32 Visite: 200
Volevo ringraziare le donzelle Marsia, PUP, diavola, spinster per avermi fatto gli auguri per l’onomastico. Scusate se nn vi ringrazio personalmente, sulle vostre rispettive pagine, ma preferisco pubblicamente. Una sola precisione: oggi è (o è stato..) San Pietro. Io mi chiamo Pierluigi. Nessuno mi chiama così, tranne mio padre e i miei due fratelli. Tutti gli altri mi chiamano Piero o Pier. Qualcuna che è andata via Piè. Qualche altra che pure è andata via Pì. Uno solo (NEVERLAND) Pieruzzello. E ancor’ nun se n’è ghiut’!!!! Qua sono un Pupo e mi chiamo Vittorio Emanuele Franti. Vittorio Emanuele è il nome, Franti è il cognome. Nisciun’ mi chiama Pietro. Perché nn mi chiamo Pietro. Non esiste neppure san Pierluigi Martire. Ergo: nn festeggio onomastici. Però siete state tutt’e quattro carinissime (seriamenente) e voglio ringraziarvi a modo mio. I miei ringraziamenti saranno rimandati alla settimana prossima: Allò: 1) Lunedì invito ad uscire Marsia (molto femmina). Ristoranttino a Pozzuoli con cenetta al lume di candela. Poi ci penso io per una sorpresina finale. 2) Martedì invito ad uscire PUP (molto dolce). Edenlandia e poi bagno al mare. Poi ci penso io per una sorpresina finale. 3) Mercoledì invito ad uscire spinster (molto sexy). Si va a ballare al Fortino a Gaeta e poi l’alba in una suite a Sperlonga. 4) Giovedì diavola? No, leva man’. Dià, cmq tranquila’, ti mando le pastorelle a casa e te le magni con mammà. Ecco, dopo tante mie resistenze, adesso nn dovrete più insistere per uscire con me. Contente, eh? Immagino babyes. Liberatevi e organizzatevi. Ah…per le rispettive uscite, mi raccomando, gonna, infradito e maglietta. Un bacione.
|