Nick: Dreamer © Oggetto: CONVOCATI NAZIONALE Data: 3/2/2008 20.26.14 Visite: 183
Prima convocazione azzurra per Marco Borriello del Genoa; non ci sono invece ne' Alessandro Del Piero ne' Antonio Cassano nella lista dei 20 atleti convocati da Donadoni per Italia-Portogallo, amichevole in programma mercoledi' a Zurigo. Questa la lista completa dei giocatori convocati da Donadoni:
PORTIERI: Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia)
DIFENSORI: Andrea Barzagli (Palermo), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Marco Cassetti (Roma), Fabio Grosso (Olympique Lione), Marco Materazzi (Inter), Massimo Oddo (Milan), Gianluca Zambrotta (Barcellona).
CENTROCAMPISTI: Massimo Ambrosini (Milan), Alberto Aquilani, Daniele De Rossi e Simone Perrotta (Roma), Andrea Pirlo (Milan), Franco Semioli (Fiorentina)
ATTACCANTI: Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale (Udinese), Raffaele Palladino (Juventus), Fabio Quagliarella (Udinese), Luca Toni (Bayern Monaco).
Non mi spiego De-Sanctis... cioè non convochi finalmente Curci, panchinaro della Roma, e convochi un portiere di quasi 31 anni che in piu' è in Spagna, ma soprattutto fa la riserva e quest'anno ha giocato solo 2 gare (di cui una sola partendo da titolare). E perchè non chiamare allora Sereni? Coppola?. Incomprensibile. Cosi' come Borriello e Cassetti... il primo in doppia cifra grazie ai tanti rigori, il secondo non tutta questa forza della natura da meritarsi oggi la Nazionale... Bah. Del Piero, secondo me, meritava la convocazione molto piu' di un Palladino, per esempio. Anche Cassano avrebbe meritato piu' di lui. Questo ct non lo capirò mai. |