Nick: Sm3ralda Oggetto: shopping rilassante... Data: 29/6/2004 23.25.59 Visite: 159
uno dice: vado a fare shopping per distrarmi... Macchè!!! Oggi entro in un negozio...mai come questa volta ho le idee chiare, chiedo un vestito, dico come lo voglio e quella mi guarda e mi fa: quanto vuoi spendere??? Maròòòòòòòòòòòòòò! Come mi so incazzata!!!! Ma vi pare normale? Ma che cazzo te ne frega quanto voglio spendere! Io voglio un vestito, ti ho detto esattamente come lo voglio non mi voglio preoccupare di quanto costa, voglio solo un cazzo di vestito...se ce l'hai me lo dai altrimenti dici che non ce l'hai! E se io dico 500 euro e quella mi da un vestito di 300 euro e me lo fa pagare 500??? E se mi cacci un vestito da 500 euro e non mi piace? Potrebbe piacermi uno da 500, da 300, da 700... perchè mi devi far vedere solo vestiti che costano quanto dico io? Ma che negozio cafone!!!! Alla fine mi so incazzata e non me lo so comprata il vestito in quel negozio. Nemmeno se me lo regalava me lo prendevo! Me lo so comprata in un altro negozio dove non mi hanno guardata in faccia e mi hanno detto: QUANTO VUOI SPENDERE? |