Nick: giovyla Oggetto: metti questo cd -_- Data: 4/2/2008 11.19.2 Visite: 167
...stamattina mi son svegliata alle 6 per accompagnare mio zio in clinica a levarsi i punti ecc ecc....
guidavo io la sua macchina dato che lui è momentaneamente impossibilitato...bene, come sempre ascoltavo Virgin Radio al che mio zio mi fa...ma metti sto cd ci sono delle belle canzoni.... mi fido......lo metto..... le belle canzoni erano più o meno queste: 1)disco bambina 2) cicale 3) una di Withney Houston (palla colossale) 4)un di julio iglesias e altre che ho rimosso....-_-
.....ho ascoltato tutto il cd per arrivare finalmente alla bella canzone.....ma nulla    ...
....zio ti prego fai uscire l'anima rock che è in te!!!!
cmq ho rimediato la sua macchina e il bollo auto per la mia      
a si buongiorno!!!!!
 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |