Nick: ezechiele Oggetto: Nessun titolo solo pensieri... Data: 4/2/2008 16.58.49 Visite: 97
i file multimedia significano molto per me,ogni mia scelta musicale è ponderatissima... a volte non serve manco tradurle... bastano le note,le associo sempre a qualcosa che mi capita o vorrei fare... o come dire a qualcuna/o,qualcosa che 'pur sempre non è vicino a me... altre volte sono in autostrada e m'immagino con un cd infinito...a viaggiare senza una meta... cosa che mi è già capitata... cmq
oggi mi dico che mi spiace: aver perso tempo a parlare con persone che arrivano in privato ti dicono"attento a fidarti e bla bla bla"e poi svaniscono...
aver dedicato tempo e attenzioni forse a chi merita d+ rispetto a ciò che gli ho dato... o posso dare...o potuto donare in passato...
perdere tempo con persone che non hanno un cazzo di biblico pur se dicono che rispettano il prossimo etc etc... perdere tempo con le donne e comportarsi in maniera seria e fedele...per poi ricevere un pugno di mosche...
.......Archive - again
L'amore non deve implorare e nemmeno pretendere. L'amore deve avere la forza di diventare certezza dentro di sé. Allora non è più trascinato, ma trascina. H. Hesse.
Quanto è raro che questo accada? Devono verificarsi tanti eventi tutti insieme, nella sequenza precisa e carichi di una non trascurabile intensità. Per prima cosa, ci dev'essere un interesse reciproco... non c'è nessun controllo sul suo verificarsi,in questo caso ha racchiuso un significato ben più profondo. La volontà e capacità di mettersi in gioco, di aprirsi, di lasciarsi scoprire...
il gusto almeno di poter dire "ho provato ad essere soltanto tua/o"
Ben venga la donna combattiva, che tiene testa, che sa il fatto suo, ma che sia anche sincera e ami senza remore.
Questo evento è legato alla razionalità, alla coscienza, alla propria riflessione. Ed è proprio questo che, solitamente, non si riesce a fare.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Come godere della felicità senza prima raggiungere strapiombi di sconforto?
Amare è trovare la propria anima attraverso l'anima dell'amato. Quando l'amato si ritrae dalla tua anima allora la tua anima è perduta. E. Lee Masters.
diventa difficile dormire,senza avere accanto una persona da svegliare darle un bacio con emozione e dirle facciamo colazione...
diventa difficile senza averla poterla sognare... così resto sveglio, pensando che... non aiutino a vivere meglio...
così...
diventa difficile essere un re,lasciare nel tuo impero un erede, un segno... se sei senza regina nel tuo regno
diventa difficile per chi crede... perchè l'ammore è acqua ca nun leva sete...
no surrender...anche perchè oggi è ancor + dura,convivere con cumuli di spazzatura!!
only Naples!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|