Nick: Stefnaa Oggetto: Sfidare la fortuna o no? Data: 4/2/2008 17.49.17 Visite: 181
Ebbene si, ogni tanto quando mi sogno qualche parente morto, oppure quando un'anima pia, dietro mia costrizione, mi detta due numeri(che poi escono....ma io come la stronza mi dimentico di andare in ricevitoria -_- ),mi gioco quei 2 euro e ogni tanto mi compro pure il Gratta e Perdi da un euro, si! Però pensavo... un conto è tentare la fortuna(in modo discreto), un altro è buttare volontariamente i soldi nel cesso.
Avete presente le macchinette del videopoker? Si si, quelle che la gente ci passa le ore, spendendo 100 euro e guadagnandone 5 .
Beh stavo facendo una riflessione, secondo me, quello non è un metodo per stuzzicare la fortuna, è un metodo per fregarsi mezzo stipendio.
Sto "gioco" è vero da sfigati, a parer mio.
Mo una cattiveria, ma è una realtà, brutta per quanto sia, ma lo è!
Perchè cazzo se tu(soggetto a piacere, io ho il mio) non hai soldi manco per dare un pezzo di pane a tuo figlio, stai le ore a infilare le monetine lì dentro? Sei veramente coglione allora! Beh quando ti giochi pure 5 euro e non vinci niente, che cazz continui imperterrito a infilare soldi?
Bah, sarò intollerante io , ma ste cose non le posso vedere e soffrire.
Voi ci avete mai messo mano su ste macchinette?
  E' il porco di Yattaman! |