limitatevi soltanto alla lettura... (makeritt oramai mi perseguita...me lo dicono in molti che non so spiegarmi o che mi spiego na chiavica...) come magari molti non si sforzano di capirmi... non è un saluto... ma sto seriamente iniziando a pensare che sia tempo sprecatissimo...avere a che fare con persone esaurite etc etc... ma che in realtà forse hanno perso la voglia di vivere realmente... vabè...cazzi miei lo so ma non sopporto gli atei(e mi limito a dire che non li sopporto come del resto può essere per loro nei miei confronti)...e non sopporto le persone che si credono di essere qualcuna/o senza aver fatto un cazzo... ma giudicano soltanto...
cmq
mi mancano i post di Rosario(Vladimir,Casual,Millwall) fratem...
le liti intelligenti con i vari chatter... sto forum peggiora sempre +... ma ultimamente non solo il forum... mi mancano i vecchi utenti Franti e tanti altri... in fondo mi manca qualcosa di realmente concreto... oltre che una vera compagna!!
...è più facile non farsi domande,che cercare risposte...
se prendi un bambino Napoletano e lo porti in Inghilterra crescerà bene ed imparerà l'inglese,se porti un bambino inglese a Napoli l'unica cosa che imparerà sarà il linguaggio della strada... cit da "I leoni di marmo"
click...
La gelosia è un sentimento che parte dall'idea che ciò che io ho di più"caro"potrei, da un momento all'altro,perdere.
Essa si lega al concetto di possessività, alla possibile perdita di ciò che si ritiene proprio...
questo è il punto,tranne la mia vita... non possiedo... non ho niente da perdere...
Infernail Affairs II chi la fa l'aspetti cit
La gelosia degrada l'uomo e offende la donna!!
la scrissi giorni fa,oggi risulta veritiera + che mai...
ho lavorato per 5notti consecutive mettendo anche il cell fuori uso... spento preparando la trasferta di MilanoConventionTattoo... dove non ci sarò e mi spiace,come forse non sarò manco a vedere il Napoli a Genova con la Samp...
come dire non era il fine settimana chemiauguravo...ma cmq... speriamo che portino un risultato positivo...
------------------------------------------------
...meglio dire sempre la verità a mio avviso,subendosi anche le conseguenze...
scrivere con sensibilità in questo luogo è come dire...
dare perle ai porci...
chi è buon si salvi da se... (e salvo tutti coloro che hanno un buon rapporto con me,bene o male...)
ma per il resto maniacali innamorati della propria intelligenza etc etc... cercando un po di spazio virtuale...
visto che nella realtà non c'è molto da fare... in fondo manco tanto da raccontare... rimanendo così le solite nullità maschi o femmine che siano,la situazione non cambia...
le vostre vite sono prese da un pc appartengono ad un monitor... non c'è storia... ricercate solo qui i vostri 15mn di gloria...
ci ho provato... da tempo ormai... ad avvicinarmi, ma le differenze sono troppe...
scrivetemi solo in caso di bisogno sinò svegliatemi perchè per me è stato come un brutto sogno... vi siete rivelati e siete tutto ciò di cui non ho bisogno!! ------------------------------------
------------------------------------
vorrei
vorrei
dissolvermi nell'aria come fumo dissolvermi nell'aria come un profumo...
credo però,che finirò come cera di una candela... pian piano mi consumo...
vorrei
...spero troviate qualcuno che mi sostituisca... io le ho provate quasi tutte... ma penso sia meglio fare delle apparizioni... così mi eviterò pure di leggere parecchie stronzate,ma ritornando così a fare dei fatti concreti...
scrivere è bello... ma realizzare ciò che si scrive ancor d+...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...