Nick: Vody Oggetto: V'ANNA MAGNA' E CAN Data: 30/6/2004 12.13.1 Visite: 336
Alla tin che ogni mese m stacc o collegament per qualche giorno "perchè le linee sono sature". mmocc a mammt mister tin però e sord a fin e mes e bbuò semp tal e qual e? ra me e da tutt killi llà che come me contribuiscono a saturare le linee. della serie vendo 120 biglietti per un aereo di 100 posti e a 20 e llor e lass a per. A vuje ca arap stu forum ropp ruje juorn e scr'vit semp e stessi strunzat, kill ca s vo magnà a kell, kell ca s vuless magnà a kill, ma adda fa verè ca è na bbona uaglion, perchè se no la gente (ca fussv semp vuje) parla. Delle vostre uscite a paranza, delle stolte (ca po' m'ata spiegà semp k vo ricer), ro meeting ro cazz addo ircnapoli a stu gir offre pure il servizio di ruffianeria. volete conoscere questa tipa? mandateci un messaggio vedremo di darvi una mano..... tra poc p purtà a gent mettit pur e ner e copp a domizian a pecr. A vvuje ca parlat semp di cose banali e at accumminciat a c'abbuffà e pall sul dove andrete in vacanza, cu chi, come e quando. ma a nuje ki sfaccimm ce ne fott? jat arò cazz vulit vuje e cià cià e purtatv pur sti fotografie e big jim e barbie anabolizzati e rifatti che per forza ci volete imporre come modelli estetici. tenimm a panz e ce piac, e aggiungo pure: a faccia vost. A sta cerevell ra mi che ormai fa suonn ca s capisc (forz) sul ess. Cioè io conosco una tipa (nel sogno) siamo sulla buona strada p ce magnà, po' iesc o nammurat dal nulla e m ric con accento torinese ca par macario: "non c'è problema, te la puoi mangiare, però vieno a fare un giro sul motorino con me?" i facc: "ok fratò" e partiamo. scorazziamo per le case popolari di sant'antimo, a un certo punto un ce uard e o torines senza sapè ne' legger e ne' scrivr cacc nu fucil a pomp a sott o giubbin e riman a chist 'nterr. mentr m scetav al suono del cellulare, convinto ca ern e uardie ca m ricevan: "ne' lot (anche nei sogni e sbirr so semp gentlemen), o torines l'amm già arrestat, tu, munnezz, quann t vien a costitui'?". Invec er chell'ata lot ro direttor ra banc, ca m fa': Vody, ci sarebbe uno scopertino da mettere a posto, quando passi? e io: "direttò a part ca m'at scetat a int 'o suonn e non mi dovete chiamare mai prima delle 13, ma po' quant foss stu scopertino?" "Poco Vody, seicento euro, passa presto" e attacca. Nun er meglie si m'arrestavn e uardie stammatin? E po e can s'anna magnà, last but not least, all'ex nnammurata mie sardagnol, ca fra 15 juorn si spos e m romp ancor o cazz dicendomi con accento cagliaritano, tip o call center e chella bukkin ra mamm e mister tin: "è stata colpa tua se ci siamo lasciati, adesso potevamo sposarci io e te, ma tu mi hai sempre tradito, me lo continuano a dire tutti" e i penz uah sta gent, manc ropp quatt ann sa fann na uantier assortit e cazz re llor, ingigantendo banali peccatucci di gioventù. e le ho mandato in risposta l'mp3 di gigi d'alessio (IKGL) "Anna si spos", con tanti auguri e nu cià cià (inteso nel senso di duplice ciao) s ponn suppurtà sti cos? non lo so quann m scet over, v facc sapè. ps come dice la nota filosofa aznerol: chi è bbuon si scanzass a pi iss. cià cià |