Nick: MASQUERAD Oggetto: micilli abbandonati Data: 7/2/2008 20.24.34 Visite: 281
affianco casa mia c'è un negozio di veterinaria. ogni tanto quando esco per andare all'università la mattina presto, o dopo pranzo noto uno scatolone davanti all'entrata. è il tipico segnale di persone che si so sfastreate di tenersi i cuccioli e li abbandonano. oggi pomeriggio vado in posta e al ritorno noto lo scatolo. lo apro e dentro c'è una gatta che allatta 4-5 cuccioli. la gatta si fa toccare, era domestica e ben tenuta. inizio a maniarmi tutti i gattini, chiamandoli nino, bombolo, jimmy, celentano. diventano una seconda famiglia. sono le 14.15 e il negozio apriva alle 16 così me li porto sopra nella mia stanza. e tutti sul pavimento a pazziare col mio gatto chiatto che si è innamorato della gatta mamma. questo per dire che TUTTI QUELLI CHE ABBANDONANO GLI ANIMALI SONO FECCIA. SIETE DELLE MERDE. se la prendono con gli indifesi. bambini nei cassonetti e gattini negli scatoli. gent e merd http://www.cosentinonico.splinder.com/ "perchè io so io e voi nun siete un cazzo" |