Nick: punkypaks Oggetto: Donne capirete cosa si prova.. Data: 7/2/2008 22.9.2 Visite: 185
> Da leggere con attenzione!!!!!! > > >> Ada > > >> > > >> Non ho mai capito perchè le necessità sessuali degli uomini e delle > > >> > > >> donne sono così differenti fra loro... > > >> > > >> Non ho mai capito tutte quelle idiozie che le donne provengono da > > >> > > >> Venere e gli uomini da Marte. > > >> > > >> E non ho mai capito perchè gli uomini pensano con la testa mentre le > > >> > > >> donne con il cuore. > > >> > > >> Però...... Una notte mia moglie ed io siamo andati a letto. > > >> > > >> Abbiamo cominciato ad accarezzarci,massaggiarci, bacini etc, etc..... > > >> > > >> La questione è che io ero già pronto, ma proprio in quel momento lei > > >> > > >> mi dice: > > >> > > >> 'Adesso non ne ho voglia, amore mio. Voglio solo che mi abbracci' > > >> > > >> Ed io esclamo:' > > >> > > >> CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????????' > > >> > > >> Al che mi dice le parole magiche di tutte le donne:'Non sai > > >> > > >> connetterti con le mie necessità emotive di donna'. > > >> > > >> Che cazzate... Il punto finale è che quella sera non ci sarebbe stata > > >> > > >> nessuna lotta. > > >> > > >> Ho messo a posto gli oli afrodisiaci, ho spento le candele, ho toltoil > > >> > > >> disco di Baglioni(in quei momenti funziona quasi sempre) ho spento lo > > >> > > >> stereo ed ho rimesso in frigo lo champagne. > > >> > > >> Sono andato a farmi una doccia fredda per vedere se potevo calmare 'la > > >> > > >> bestia' e mi sono messo a guardare > > >> > > >> Discovery Channel a tutto volume per non fare dormire la figlia di mia > > >> > > >> suocera...Dopo un pò mi sono addormentato. > > >> > > >> Il giorno dopo siamo andati al centro commerciale e mi sono messo a > > >> > > >> guardare orologi mentre lei siprovava tre modelli carissimi di Armani. > > >> > > >> Come tutte le donne non sapeva decidersi, così le ho detto di > > >> > > >> prenderli tutti e tre. > > >> > > >> A questo punto mi ha detto che le sarebbero servite delle scarpe nuove > > >> > > >> da mettere con i nuovi vestiti.350 euro al paio.Le ho detto che andava > > >> > > >> bene. > > >> > > >> Di lì siamo andati nella sezione casual dalla quale ha preso un > > >> > > >> piumino ed una borsa di Luis Vuitton.Era così emozionata! > > >> > > >> Credo pensasse che fossi diventato pazzo, ma ad ogni modo le ha prese > > >> > > >> lo stesso.Mi ha messo, quindi, alla prova chiedendomi un gonnelino > > >> > > >> corto da tennis. > > >> > > >> Non sa neanche correre, figuriamoci giocare a Tennis.E 'rimasta > > >> > > >> shockata quando le ho detto di comprare tutto ciò che voleva. > > >> > > >> Era così eccitata sessualmente dopo tutto questo, ed ha cominciato a > > >> > > >> chiamarmi con tutti i nomignoli più affettuosi e stupidi che le donne > > >> > > >> usano. > > >> > > >> 'Cucciolone mio', 'Topolino amoroso' e così via.Siamo andati alla > > >> > > >> cassa a pagare. > > >> > > >> E' stato qui che, essendoci solo una persona prima di noi, le ho > > >> > > >> detto:'No amore mio, credo che in questo momento > > >> > > >> non ho voglia di comprare tutto questo'... > > >> > > >> Se aveste potuto vederle la faccia, diventò pallida quando le ho > > >> > > >> detto: 'Voglio solo che mi abbracci'. > > >> > > >> Sembrò quasi che stesse per svenire, le si è paralizzata la parte > > >> > > >> sinistra del corpo, le è venuto un tic nervoso all'occhio. > > >> > > >> A questo punto le ho detto: 'Non sai connetterti con le mie necessità > > >> > > >> finanziarie di uomo'.
 |