L'antico calendario Maya ha termine con l'entrata nell'era dell'Acquario. La da esatta è il 21 dicembre 2012.
Vi siete mai chiesti come si siano estinti i dinosauri?
Che fine avrà mai fatto l'antica civiltà di Atlantide di cui si parla in tutti gli antichi scritti di tutte le civiltà esistenti?
Siccome i media so buoni solo a far vedere la munnezza ( e non parlo di quella delle strade di napoli) e fanno vedere che non vedono e non sentono, credo sia giunta l'ora di divulgare di persona (come già molti stanno facendo) una bella notizia. Per fortuna internet è arrivato giusto in tempo...Non me ne fotte un cazzo di provocare il panico nella mente di qualcuno perchè è giusto che si sappia.
Qua, come stanno le cose, va a finire che il 20 dicembre del 2012 il telegiornale dice: ""vedete che domani succede un burdello assurdo che non ne avete proprio idea."
Nel 21 dicembre del 2012 la terra terminerà il suo ciclo e invertirà la rotta...inizierà a girare nel modo inverso. si fermerà sul proprio asse per almeno 70 ore e le consueguenze dell'inversione dei poli magnetici sono indescrivibili. Moriranno moltissime persone. I sopravvissuti avranno un'alta probabilità di ammalarsi di tumore perchè la terra sarà sprovvista di magnetismo per almeno 3 anni. Non è poi così tragico quest'ultimo aspetto perchè saremoe sposti più o meno al rischio di prenderci un tumore come lo sono già per esempio i piloti di aerei...
Se guardiamo le statischiche delle nascite noteremo che i bambini sono molto più soliti nascere durante i periodi di luna piena. Quindi il magnetismo fa estremamente parte nel nostro equilibrio fisico.
Tornando alla terra, sappiate che sono già 50 anni che ha rallentato...di circa 7 minuti.
Prima di pensare che vi stia dicendo stronzate andatevi a documentare. Vedrete che sono svariati i siti che ne parlano (basta cercare su google: 21/12/2012)...e poi mi caco il cazzo di spiegarvi tutto nei dettagli...io l'argomento ve l'ho introdotto...
l'unico consiglio che posso darvi e di imparare a sopravivere senza andare in culo al prossimo. Invece di pensare alla borsetta di pukka o a farvi i pesci in mano su internet, imparate ad allevare galline e pecore e date vita alla vosta arca di Noè...che non c'è più tempo!
BUONA FORTUNA!
p.s.
Non a caso le lingue più facili da tramandare (perchè facili da decifrare) sono proprio quelle di antichi popoli come i Maya e gli Aztechi...e pure gli Egiziani. Tutti popoli che attraverso scritti e immense strutture che si basavano su calcoli astronomici, hanno lanciato un S.O.S. a noi posteri.
" La mitologia e la tradizione sono stati il veicolo di trasmissione per un messaggio di avvertimento, una specie di S.O.S per la nostra civiltà, per metterci in guardia da qualcosa di ciclico, che a ritmi lontani, ma precisi, deve tornare a colpire la nostra cara Terra. L'antica civiltà umana, che abitò la terra ben 13.000 anni or sono, venne sconvolta da una serie di terrificanti e devastanti cataclismi, che colpirono il nostro pianeta in maniera repentina ed istantanea..."
"Il codice degli dei" di Giorgio Terzoli.
p.p.s. Non vi mettete a piangere che po essere pure che vi sto pariando per cuollo...forse.
p.p.p.s. Ngul che fridd! staser non scendo!