Nick: punkypaks Oggetto: ARREVUTAT Data: 10/2/2008 17.12.22 Visite: 324
Fatelo è davvero stupefacente cosa ne salta fuori. Ma attieniti alle regole, altrimenti non è divertente!! Del resto da quando l´ho fatto, ho ricevuto 3 settimane più tardi il budget per il mio ufficio - esattamente il mio desiderio ... finalmente un bell´ufficio!!! > È davvero folle il tutto!!! > > > > Suona così matto .. funziona. Provalo!!!! > > > > > Argomento: oroscopo cinese > > > > > l´anno del drago di ferro ti augura ricchezza e fortuna > > > > > > > segui le istruzioni. Non prendertene gioco, altrimenti non funziona e ti > augurerai di non averlo mai fatto > > > > > > > > prenditi 3 minuti e prova - ti stupirà > > > > > > > > > > La persona che lo ha inviato, racconta che il suo sogno è divenuto vero in 10 minuti > Dopo che ha letto la mail, ma non prendertene gioco!!! > > Questo gioco ha un risultato divertente. Non leggere ad alta voce > e, fallo semplicemente. Hai bisogno solo di tre minuti - vale un tentativo. > > > > > > > > > > > > Prima di tutto procurati carta e penna > > > > > > > > > > > > > > Quando scegli dei nomi, fai attenzione che siano persone che al momento conosci e segui il tuo primo istinto. > > > > > > > > > > > > > > Leggi solo una riga per volta - non leggere ad alta voce, altrimenti ti rovini il divertimento > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > > Prima di tutto scrivi i numeri da 1 a 11 uno sotto l´altro > > > > > > > > > > > > > > > > Vicino ai numeri uno e due scrivi due numeri (tra 1 e 11) che ti piacciono > > > > > > > > > > > > > > > Vicino al 3 ed al 7 scrivi i nomi di due persone di un altro sesso > > > > > > > > > > > > > > > Non guardare avanti, altrimenti non funziona > > > > > > > > > > > > > > Scrivi nomi qualsiasi (di amici, della famiglia ...) ai numeri 4 5 e 6 > > > > > > > > > > Non prenderla sul ridere, altrimenti ti arrabbierai di averlo fatto > > > > > > > > > Scrivi 4 titoli di canzoni ai numeri 8 9 10 e 11 > > > > > > > > > > > Ora esprimi un desiderio > > > > > > > > > > ed ora ecco la chiave del gioco > > > > > > > > > > > > Devi dire di questo gioco a tante persone quanto è il numero alla posizione 2 > > > > > > > > > Ami la persona alla posizione 3 > > > > > > > > > Ti piace la persona alla posizione 7, ma non ne vieni a capo > > > > > > > > > Ti fai delle preoccupazioni per la persona al numero 4 > > > > > > > > > > > La persona al numero 5 ti conosce molto bene > > > > > > > > > > > > > > la persona al numero 6 è la tua stella della fortuna > > > > > > > > > > La canzone al numero 8 si addice alla persona al numero 3 > > > > > > > > > > > il titolo della canzone al 9 è per la persona al 7 > > > > > > > > > > > La canzone al 10 ti dice molto su te stesso > > > > > > > > > > > > E la canzone al numero 11 ti dice cosa pensi della vita > > > > > > > > > > > > Abbastanza notevole, ma sembra funzionare |