Nick: ezechiele Oggetto: re:Mery Data: 10/2/2008 17.14.57 Visite: 25
è stato detto: e coc puoi anche avere tre lauree e sapere tutte le lingue del mondo ma sempre un cafone resti.
assolutamente,ma penso che citare ciò che dici non sia da cafone no?
e tu si nat azzikkat fallito appress o napolie <---
1 nessuno ti ha chiamato in causa.. 2 nessuno ti ha detto fallita o altro,almeno parlo per me...
po la camomilla mi piace ma penso che debba fartela tu e non solo ;)
è stato detto: il pc lo tengo come lo tieni tu. quello che faccio io credimi,non ti interessa,e non devo dimostrarlo ad una persona come te.
niente,non ti ho chiesto niente...non devi dimostrarmi niente... e se lo tieni come me,fanne un buon uso.
sei intervenuta ed ho espresso un opinione,arap a bust primm e fumà chest'è credo che l'ironia non faccia parte dei chatter se nn sessuale o detta esplicitamente... quindi mi andava di dirti perchè non mi so mai sentito un fallito... ca po detto da te a leggere vari posto e vari commenti nei tuoi confronti senza intervenire...credimi è un complimentone tien sol na cos bell ca si napulegn .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|