Nick: MASQUERAD Oggetto: gli amici Data: 11/2/2008 18.18.48 Visite: 295
ah se non ci fossero... i miei cari amici cercano in ogni modo di rifilarmi una qualche ragazza. mi conoscono, sanno come sono e giustamente si basano su un certo target di ragazze. ubriacone, un pò troie, impasticcate, pazze, zezzone. nessuno di questi è un difetto, sia ben chiaro. soprattutto l'ultimo. ma al momento cerco qualcosa di diverso. l'ultima che mi è stata presentata era eccezionale. 30 anni, una quinta di reggiseno, canta in un gruppo. descritta così non sembra male, fin quando non la si vede dal vivo. il mio amico mi rassicura "nì, me la so chiavata in passato. s pò fa" un pò come quando ti prestano una felpa già provata. " grazie M ora vado più sicuro" si presenta na tipa alta nu metro e nuvant, co le tette che le arrivavano in gola. appena mi vede esclama " scusa 'o ritard, stev ca fessa man" ci penso su 2 mintui e poi rispondo " mi sono appena accorto che mi piace il pesce" io dico che ormai sono alla frutta. ma che spaccimm http://www.cosentinonico.splinder.com/ "perchè io so io e voi nun siete un cazzo" |