Nick: mokambo Oggetto: catania-inter e farina Data: 11/2/2008 21.2.54 Visite: 203
gli ultimi minuti della partita di ieri sono stati veramente spettacolari, non per cio'che regalava il campo ma per cio'che regalavano i tifosi catanesi. inviperiti dall'assegnazione del primo gol in netto fuorigioco da parte di farina, i catanesu hanno cominciato a dedicare tutti i loro cori al direttore di gara. nulla di nuovo se non fosse che i cori erano quasi nella totalita'ironici e inneggiavano al signor farina ed erano cantati dallo stadio tutto. GONFIA LA RETE FARINA GONFIA LA RETE FARINA GONFIA LA RETE UN GOL UN GOL FARINA FACCI UN GOL E'LA NORD CHE TE LO CHIEDE DAI FARINA FACCI UN GOL e tanti altri cori per arrivare al finale O MAMMA MAMMA MAMMA SAI PERCHE' MI BATTE IL CORAZON HO VISTO A FARINA HO VISTO A FARINA EH MAMMA' INNAMORATO SO stavo praticamente morendo dal ridere, ironia che ha fatto molto piu'male dei soliti cori incazzati dedicati a madri e mogli varie, tanto che l'arbitro e'scappato via inviperito saltando il terzo tempo. complimenti alla fantasia catanese |