Nick: MeRy_-_ Oggetto: la stabilità nn ha rivali Data: 12/2/2008 14.44.51 Visite: 234
riflettevo su quante persone vivono gli stessi problemi,le stesse paure e come quest'ultime hanno sempre la meglio.. non so quanta gente fidanzata ho conosciuto che aveva storie parallele. i tradimenti solo all'ordine del giorno...è una mancanza di rispetto,forse non si ama quando si tradisce o forse si può amare e tradire chissà. ma ...questa gente che si porta sulle spalle anni e anni di fidanzamento e contemporaneamente hanno un altra persona al proprio fianco e dicono di amarla,che per la fidanzata non provano più niente,che c'è solo grande affetto.. non la sopporto..o meglio è una situazione che mi da troppa tristezza. la fidanzata che non sa niente,all'oscuro di tutto,l'altra che nutre la speranza che finalmente lui cacci le palle per lasciare la famosa e secolare "fidanzata"
presupponendo che sia vero, che una persona non ami più la fidanzata e ama un altra persona.. perchè la maggioranza uomini e donne,non riescono a lasciare una persona con cui ,si hanno condiviso tante cose per anni e anni, ma che non amano più?
perchè si sceglie sempre la stabilità e la sicurezza di un rapporto secolare che non da più niente rispetto ad una storia nuova in cui (se veramente è così ci stanno dei sentimenti)?
che tristezza ricorda..IO insegno e TU impari! |